AWD655-2

Gestione dei pin utente

Su richiesta, la macchina può essere accompagnata da un’opzione firmware che permette di gestire un accesso sicuro ai programmi da parte degli utenti. Un livello di protezione con nome utente e password limita l’accesso al dispositivo solo al personale autorizzato.

Continua a leggere

Washer RePortal

Su richiesta, la macchina può essere corredata del software “Washer RePortal” (funzionante su OS MS Windows), disponibile su licenza. Con questo software è possibile collegarsi alla macchina per gestire i PIN operatore e scaricare, tramite USB PenDrive, i cicli eseguiti, che vengono salvati su un apposito database; inoltre è possibile...

Continua a leggere

Connessione Porta USB

Le 2 porte USB si trovano sul lato anteriore: USB 2 tipo A per PC USB: permette di collegare la macchina ad un PC per la programmazione; USB 2 tipo B per flash drive: permette di scaricare lo storico dei programmi eseguiti e degli allarmi, o per aggiornare il...

Continua a leggere

Livello prodotti chimici

La macchina è dotata di sensori posti nelle lance d’aspirazione dei prodotti chimici, i quali avvertono l’utente se il liquido si sta esaurendo tramite un avviso che compare sul display.

Continua a leggere

Controllo dosaggio dei prodotti chimici

Il sistema di dosaggio dei prodotti chimici è controllato tramite flussometri. Se i flussometri non percepiscono il passaggio del liquido dopo alcuni secondi sul display comparirà un allarme che avvisa l’utente della mancata erogazione del liquido in vasca.

Continua a leggere

Vano deposito detergenti

L’accesso al vano deposito detergenti a persone non autorizzate viene impedito grazie ad una porta chiusa a chiave. Inoltre le operazioni di pulizia sono facilitate grazie ad un cestello completamente estraibile.

Continua a leggere

Resistenze acqua esterne alla vasca

Gli elementi riscaldanti dell’acqua sono posizionati all’esterno della camera di lavaggio: questa soluzione evita che acqua e sostanze chimiche siano a contatto con i componenti elettrici attivi dei riscaldatori in modo che non si deteriorino e rimangano perfetti nel tempo.

Continua a leggere

Sensore pulizia filtri

Un vuotostato controlla in tempo reale lo stato di pulizia del filtro. Un messaggio d’allarme sul display indicherà che il filtro è ostruito, causando l’arresto del ciclo.

Continua a leggere

© Copyright 2024 AT-OS S.r.l. Viale del lavoro, 19 37030 Colognola ai Colli Verona Italy. +39 045 6159411 Fax: +39 045 6159422 Email: info@at-os.com P.IVA: 02719270239 Posta elettronica certificata (PEC): at-os.amministrazione@pec.it | N° Rea: 258189 Ufficio di Verona | Capitale in bilancio € 145.600,00

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account