CENTRALI DI STERILIZZAZIONE

Le centrali di Sterilizzazione (CSSD) rappresentano uno dei punti cardine nella prevenzione delle infezioni ospedaliere. AT-OS è parte integrante di questo processo avendo sviluppato macchine allo stato dell’arte che attraverso metodologie standardizzate, ripetibili e documentabili, consentono una elevata produttività e automazione nella fase di lavaggio, disinfezione e asciugatura di dispositivi medici e strumenti chirurgici, prima della fase di sterilizzazione.

SOLUZIONI PER CENTRALI DI STERILIZZAZIONE

A tal proposito le soluzioni proposte sono: lavastrumenti di grossa dimensione con processi Speed Cycle per la riduzione dei tempi e dei consumi oltre che sistemi per il carico e scarico automatico dei cesti di lavaggio o la realizzazione di automazioni con flussi automatici continui per la riduzione dei costi di manodopera ed eliminazione degli errori umani.

ARMADI DI ASCIUGATURA

Capacità fino a 6 cassette anestesia da 6 posizioni cadauna per un totale di 36 posizioni tra tubi e palloni.
Possibilità di aggiungere dei ripiani per una soluzioni ibrida con ferri chirurgici.

Approfondisci

LAVASTRUMENTI

Macchina lavastrumenti a termodisinfezione AT-OS è stata studiata per soddisfare gli standard igienici necessari. Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, l’apparecchiatura AWD655 15AD è  perfetta per centrali di sterilizzazione.

Approfondisci

SISTEMI AUTOMATIZZATI PER CENTRALI DI STERILIZZAZIONE

Ottimizzato per grandi centrali di sterilizzazione, permette di automatizzare le operazioni di carico e scarico.

Approfondisci

SCOPRI GLI ALTRI AMBITI D'IMPIEGO

Da oltre 20 anni AT-OS sviluppa soluzioni tecnologiche di alto profilo per gli ambiti ospedalieri, case di riposo ed istituti di cura. Nonostante gli ambiti d’impiego siano molteplici, le premesse fondamentali sono le stesse: eliminazione dei rischi di trasmissione delle infezioni e sicurezza per gli operatori addetti alla pulizia e trattamento dei dispositivi medici quali contenitori sanitari, strumenti per la chirurgia e medicazione.
Igiene, sicurezza, totale praticità e disinfezione ai massimi livelli con attrezzature rispondenti alle normative internazionali per le macchine di lavaggio e disinfezione EN ISO 15883.

AT-OS è in tal senso un simbolo di garanzia, al servizio di istituti in tutto il mondo.
Di seguito sono elencati gli ambiti in cui AT-OS è dedicata.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Inserisci la tua email nel modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni.

Modulo ricerca macchinari

Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type
Prodotti

Copyright 2020 AT-OS S.r.l. Viale del lavoro, 19 37030 Colognola ai Colli Verona Italy. +39 045 6159411 Fax: +39 045 6159422 Email: info@at-os.com P.IVA: 02719270239 Posta elettronica certificata (PEC): at-os.amministrazione@pec.it | N° Rea: 258189 Ufficio di Verona | Capitale in bilancio € 145.600,00
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account