Comunicazione dal CEO di AT-OS SRL, Sig. Paolo Lorenzini

Gentili clienti e partner,

La pandemia di Coronavirus si sta ancora diffondendo a livello globale, suscitando profonda preoccupazione tra i cittadini e la comunità medica in particolare.

Oggi, alla luce dell’emergenza epidemiologica di COVID-19, AT-OS Srl trova la sua missione più che mai importante: fornire prodotti avanzati per il controllo delle infezioni alla comunità medica.

Pertanto, vorrei informavi che, con riferimento al DPCM del 22 marzo, siamo nell’elenco dei produttori essenziali e stiamo lavorando per essere pronti a fornire un servizio completo ai nostri clienti:

• Le linee di produzione AT-OS lavorano a pieno regime per produrre lavapadelle, lavastrumenti, armadi di stoccaggio ed asciugatura per Dispositivi Medici.

• Abbiamo una scorta di pezzi di ricambio per la fornitura immediata.

• Il nostro servizio di assistenza tecnica continua il suo lavoro vitale nella manutenzione dei dispositivi.

• I servizi di supporto tecnico e le attività di supporto commerciale continuano come al solito, ma sono soggetti alle implicazioni causate dalle limitazioni di viaggio.

Come l’intera economia, anche AT-OS esamina le implicazioni economiche della situazione esistente adottando misure interne per minimizzarla, tuttavia è importante per me sottolineare che a questo punto non sono previste interruzioni delle attività dell’azienda.

Un augurio di buona salute a tutti. Cordialmente,

Paolo Lorenzini, CEO

Copyright 2020 AT-OS S.r.l. Viale del lavoro, 19 37030 Colognola ai Colli Verona Italy. +39 045 6159411 Fax: +39 045 6159422 Email: info@at-os.com P.IVA: 02719270239 Posta elettronica certificata (PEC): at-os.amministrazione@pec.it | N° Rea: 258189 Ufficio di Verona | Capitale in bilancio € 145.600,00
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account