Le taniche dei liquidi vengono conservate in un vano nella parte inferiore della macchina, con sportello chiuso a chiave per impedirne l’accesso a persone non autorizzate.
Continua a leggere
Su richiesta, la macchina può essere personalizzata con un faretto LED posizionato all’interno della vasca, a basso consumo energetico, per una migliore visibilità durante il lavaggio (luce temporizzata) e le operazioni di carico e scarico del carrello.
Continua a leggere
La macchina può essere personalizzata con due porte interbloccate: una per il carico dei cesti e l’altra posizionata nella parte posteriore per lo scarico degli stessi. La macchina non permette lo sbloccaggio delle due porte contemporaneamente, ma di una sola porta alla volta. La porta della zona di scarico...
Continua a leggere
Elevata produttività per gli ambulatori e studi dentistici di medie e grandi dimensioni AWD655-10 è dotata di una porta a ribalta con apertura e chiusura manuale in doppio vetro temprato, è perfetta per cliniche odontoiatriche, dentistiche e reparti ospedalieri di medie e grandi dimensioni. Su richiesta è disponibile la...
Continua a leggere
Le 2 porte USB si trovano sul lato anteriore: USB 2 tipo A per PC USB: permette di collegare la macchina ad un PC per la programmazione; USB 2 tipo B per flash drive: permette di scaricare lo storico dei programmi eseguiti e degli allarmi, o per aggiornare il...
Continua a leggere
La porta RS232 permette di collegare la macchina ad una stampante o ad un sistema di tracciabilità centralizzato.
Continua a leggere
La macchina è dotata di sensori posti nelle lance d’aspirazione dei prodotti chimici, i quali avvertono l’utente se il liquido si sta esaurendo tramite un avviso che compare sul display.
Continua a leggere
Il sistema di dosaggio dei prodotti chimici è controllato tramite flussometri. Se i flussometri non percepiscono il passaggio del liquido dopo alcuni secondi sul display comparirà un allarme che avvisa l’utente della mancata erogazione del liquido in vasca.
Continua a leggere
Le macchine sono dotate di un efficace sistema di condensazione del vapore, che agisce durante la fase di disinfezione, e si attiva per ridurre il vapore durante la fase di asciugatura.
Continua a leggere
Un vuotostato controlla in tempo reale lo stato di pulizia del filtro. Un messaggio d’allarme sul display indicherà che il filtro è ostruito, causando l’arresto del ciclo.
Continua a leggere