AWD655-8XE, AWD655-8XEL e AWD655-15AE sono senza sistema di asciugatura: a fine ciclo la macchina apre automaticamente la porta, parzialmente, per asciugare il carico con un ricircolo d’aria naturale, risparmiando sui consumi. Leggere il manuale d’uso per maggiori informazioni e dettagli.
AWD655-10 LAB
Sensore pulizia filtri
Un vuotostato controlla in tempo reale lo stato di pulizia del filtro. Un messaggio d’allarme sul display indicherà che il filtro è ostruito, causando l’arresto del ciclo.
Asciugatura uniforme ad aria forzata
Durante la fase di asciugatura, l’aria forzata, spinta da un soffiatore, viene introdotta nella camera di lavaggio, passando attraverso un riscaldatore elettrico. L’aria calda esce poi dai getti delle giranti, garantendo una distribuzione uniforme della stessa. Il filtro, con un grado di efficienza F5, permette di bloccare le polveri...
Stampante

Su richiesta è possibile integrare i macchinari di una stampante per stampare uno scontrino con i dati del programma in esecuzione.
Addolcimento dell’acqua
Si tratta di un sistema che permette di addolcire l’acqua fredda e calda di carico, in modo da ridurre la formazione di calcare nel circuito idraulico della macchina. La macchina rigenera automaticamente le resine in base alla durezza dell’acqua impostata al momento dell’installazione.
Sonda di conducibilità
Su richiesta, la macchina è dotata di una sonda di conducibilità che controlla il livello di purezza dell’acqua al termine del risciacquo. La macchina ripete nuovamente il ciclo di risciacquo per rimuovere eventuali residui, se la sonda di conducibilità rileva un livello di purezza dell’acqua, espresso in μS/cm, più...
Controllo rotazione delle giranti
Su richiesta, la macchina è dotata di un sistema di monitoraggio del braccio irroratore. Se il monitoraggio del braccio irroratore è abilitato, esso ne controlla la corretta rotazione. Un messaggio d’allarme sul display indicherà eventuali problemi durante il ciclo.
Microcontrollore
La macchina è dotata di un microcontrollore che ne controlla costantemente il funzionamento. E’ dotata di una memoria flash interna che permette alla macchina di memorizzare tutte le informazioni relative ai parametri del ciclo, allarmi e storico dei log. Un watchdog interno controlla il microcontrollore e blocca il dispositivo...
Lavaggio affidabile
Grazie ad un pressostato dedicato che controlla in tempo reale la pressione dell’acqua della pompa di lavaggio, tutti i parametri di lavaggio saranno sempre perfetti, garantendo la validazione di ogni ciclo. Un messaggio d’allarme sul display indicherà se sussiste una perdita di pressione durante il ciclo, causandone l’arresto.
Luce LED
Su richiesta ogni modello della linea può essere personalizzato con un faretto LED posizionato all’interno della vasca, a basso consumo energetico, per una migliore visibilità durante il lavaggio (luce temporizzata) e le operazioni di carico e scarico del carrello. Per il modello AWD655-8 (e varianti), il LED può variare...
Chi siamo
AT-OS con oltre 40 anni di esperienza rappresenta una solida garanzia di professionalità ed innovazione. Azienda con spirito giovane, flessibile e dinamico, fornisce ospedali, case di riposo, cliniche, industrie farmaceutiche e strutture dentistiche, tutte realtà che richiedono alti standard igienici.
Articoli recenti
Contatti
Commerciale:
sales@at-os.com
Assistenza:
service@at-os.com
Informazioni
Indirizzo:
AT-OS S.r.l. Viale del lavoro, 19 37030 Colognola ai Colli Verona ItalyCome raggiungerci:
In auto: Autostrada A4 – uscita VR EST.
In aereo: Aeroporto di Verona “Valerio Catullo”.
In treno: Stazione di Verona Porta Nuova.

Training Center
This is the AT-OS training center. It's aim is to training people to better understand our products technology.